Pulizia dei dispositivi medici con il ghiaccio secco / dryice blasting

Ridurre il tempo di pulizia fino al 75%

Produttori di apparecchiature medicali con micromolding e componenti di precisione (alto-tolleranza) – e tutti i problemi connessi con esso. Dalla produzione di punte di catetere, maniglie apparecchio chirurgico stent chirurgico, attrezzature di produzione pulita sono di primaria importanza.

Mantenere pulito in micro-cavità nella produzione di stampi(così come la pulizia la geometria piccola, profonda, complessa di strumenti micro) è una preoccupazione critica quando parti del dispositivo medico sono  con alte tolleranze di fabbricazione. Inoltre,la  pulizia (utilizzati durante il processo di fabbricazione)di  dispositivi di serraggio e rimuove la linea di divisione flash di sbavatura da prodotti finali .

Getto freddo precisione dry ice blast pulizia ha dimostrato di ridurre tempo di pulizia fino al 75% nella precisione per le  muffe sulla  micro industria, nonché riducendo significativamente ,utensili costi e tassi di scarto prodotto e  aumentando l’output di qualità.

La micro-sabbiatura è una tecnica comunemente usata per la rimozione di accumulo da morsetti tenendo le parti unite durantela pulizia .L’esplosione di ghiaccio secco pulizia non danneggia o non  distruggere i morsetti – elimina i costi di sostituzione utensili .L’esplosione di ghiaccio secco pulizia non richiede inoltre una  secondaria pulizia o usare solventi e altri  sistemi di sabbiatura .

Il ghiaccio secco generalmente elimina la necessità di smontare le attrezzature durante la pulizia. Tutti questi risparmi contribuiscono non solo a ridurre le spese di pulizia, ma anche diminuire  i tempi di inattività complessiva delle macchine .

La pulizia di precisione dry ice blast è il modo perfetto per migliorare il vostro dispositivo medico,  e i processi di fabbricazione.