Pulizia stampi della carta con il cryoblasting

Tradizionali metodi di pulizia per nastri trasportatori richiede smantellamento ogni 4-10 giorni e lavaggio con solventi e pennelli. Il ghiaccio secco getto freddo accuratamente ,pulisce la cera o argilla build dai rulli mentre il nastro è ancora montato.

Ancora una volta,la  pulizia con sabbiatura ghiaccio secco riduce i tempi morti del rullo trasportatore , aumentando così la produttività della linea.

Tutti i contenitori delle bevande confezionate sono trattate a getto d’inchiostro applicato per il trasferimento di informazioni e di monitoraggio. Come con la maggior parte dei processi a getto d’inchiostro, si verifica sulle macchine vicine un getto sbagliato con la conseguenza di sporcare tutto , nastro trasportatore, trasmissioni a cinghia ed elettronica. Di conseguenza,viene a crearsi un proddotto non accettabile.

Il ghiaccio secco getto freddo processo di sabbiatura rimuove delicatamente lo sporco d’inchiostro e quindi impedisce alle  linee produzione  di arrestarsi e buttare via numerosi colli  .